Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - 1000mikes.com...spettacolo
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 08:32
Rispondi quotando
ik2duv non è in linea
ik2duv
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 30
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv

1000mikes.com...spettacolo

Che spettacolo ragazzi, ogni tanto trovo dei siti che mi piacciono particolarmente e forse perche' ho molto entusiasmo cerco di trasmetterlo anche ad altri, anche se naturalmente gli interessi che ho io non sono gli stessi di un'altro e quindi rimangono solo a livello conoscitivo.
Ogni tanto mi innervosivo per creare la famosa riga che e' necessaria una volta creato il podcast per poi essere inviata al sito che ospita il file.Si questo automatismo poteva essere facilmente generato da lacuni siti le cui pero limitazioni erano di spazio e lunghezza file , ma comunque c'era sempre il problema che non era letta da colui che gestiva il sito o non era corretta con FEEDBURNER, oppure quella che veniva generata da YTUNES non era compatibile con altri ecc...
Bene tramite il Vostro sito ho scoperto dell'esistenza di 1000mikes.com che secondo me tra un po' racchiudera' molti piu' utenti e sara' forse un po' piu' critico, ancora in fase di studio ma gia' ottimo per l'utilizzo. Metto i miei file mp3 (l'unica lacuna e' che non si puo' richiamarli dal proprio computer) facendoli direttamente con il registratore del sito, la qualita' e' buona e se alla base hai un buon microfono e' sicuramente ottima. Pare che tramite telefono si possa inserire una seconda persona ,quindi utilizzare il sistema magari per un'intervista.Sulla qualita' telefonica ho molti dubbi ma presto se il buon Spataro avra' tempo vorrei provare con Lui questa opzione per valutare la qualita'.E' poi altra cosa bella che puoi programmare le TUe trasmissioni quindi fare dei post-it anticipati del tipo:
Domenica ore 15 IK2DUV INFORMA (si parlera' di.... )
Premetto che il sito e' utilizzato e credo e' poi lo scopo dei fondatori per trasmettere via WEB la radio ma visto che nessuno lo vieta io ed altri lo utilizziamo per fare podcast monotematici.Suggerirei anche al Boss Robin di utilizzarlo per parlarci di qualche argomento trattato sul mitico sito...!
In ogni caso Ve lo consiglio.....
Al momento in cui scrivo e' stato aggiunto il Forum in Italiano che e' utile per conoscere le varie funzionalita' e la possibilita' di inserire file audio dal proprio comuter, ma questa ultima funzinoe secondo me non va molto bene in quanto non si riesce poi a spostarli nello specifico canale o almeno sebra. Approfondiro' di piu' la cosa comunque e' uno SPETTACOLO....

(Cambiando discorso c'e' qualcuno che posso stressare per installare WORPRESS sul dominio che ho che sopporta MYsql ?)

Ultima modifica di ik2duv : 05-16-2009 a 06:28.