Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Iniziare senza fare il passo piu lungo della gamba
Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 16:27
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
Allora non so bene come funziona in quanto quello è un hosting che io ho usato solo gratuitamente per smanettare un po, quando ho dovuto fare qualcosa di più serio mi sono sempre orientato verso servizi che mi apparissero piu professionali.

io ti consiglio ora di fare pratica, magari scrivere qualche posto cosi per provare poi quando sei pronto ti prendi un hosting piu serio con un buon dominio e semplicmete fai il backup di wordpress!

purtroppo non ne conosco cosi in italiano, almeno no cosi convenienti!

:-)

Giova
Quindi inizio con sottodominio gratuito creo template e scrivo qualcosa a quel punto apro un dominio a pagamento e posso far backup e portare tutto ( template articoli plug-in ecc ) sul nuovo dominio senza perdere nulla e in modo pratico e immediato?

A questo punto quale hosting professionale mi consigli e a che prezzo? Con la postpay come si paga?

Stabilisco ancora questo e inizio con sottodominio gratis imparo ad utilizzar wordpress e poi passo al dominio a pagamento che mi consigliate. Intanto domani vado per la postpay e quando sono pronto per passar al dominio ho gia la carta per pagare nel modo che mi spiegherete

grazie di tutto come sempre.