Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Consigli e Suggerimenti Per Un Blog Su Internet
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 16:15
Rispondi quotando
L'avatar di Gaetano Costa Gaetano Costa non è in linea
Gaetano Costa
Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 82
Originariamente inviata da Ottantotto Visualizza il messaggio
Continuate a dare consigli... anche per Monetizzando!
www.monetizzando.netsons.org
Ciao Ottantotto,

eccomi qua...ho dato un'occhiata al tuo blog "Monetizzando". Ti devo fare i complimenti per il layout del blog: è molto pulito e non pacchiano. Quello che non mi fa impazzire è il logo. Che dici, secondo te non si potrebbe realizzare qualcosa di più carino aiutandoti con qualche tutorial per creare loghi o scritte?

Inoltre, forse aumenterei giusto di un paio di punti la dimensione dei caratteri. Non so se è una mia impressione ma li vedo leggermente più piccoli della media.

Un'altra cosa che si potrebbe migliorare è la barra dei collegamenti sotto al titolo del blog. Inserirei tra le cose che si potrebbero mettere lassù una pagina di presentazione di te stesso e del tuo progetto (la classica sezione About/Info) e toglierei "Meet the People" "Spazio Giochi" e "Regole d'oro" (che può andare tranquillamente in un post).

Tu che ne pensi?