Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cercasi persone per creare e gestire un sito social web
Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 10-09-2008, 18:01
Rispondi quotando
TuttoVolume non è in linea
TuttoVolume
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Forio d'Ischia
Messaggi: 15
Invia un messaggio tremite MSN a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Yahoo a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Skype a TuttoVolume
Originariamente inviata da Alessandro Sportelli Visualizza il messaggio
Se posso dire la mia... non credo che la gente si aspettasse facebook
Come direbbe Seth Godin un progetto del genere spesso è una "fantastica sorpresa" per i potenziali utenti. Proprio perchè è una sorpresa diviene velocemente virale.

Io ad esempio non mi sarei mai aspettato di parlare in chat con un ragazzo con cui ho fatto la scuola elementare ... e sinceramente non ho mai vissuto con questo desiderio... però quando l'ho potuto fare per me è stata una fantastica sorpresa e ne ho parlato a tutti i miei amici

Ciò che in seguito diventa un'esigenza non vuol dire lo sia sempre stata

Ovviamente mio personalissimo parere
Visto cosi internet stesso diventa futile, in quanto si viveva bena anche senza, ma è giustissimo quello che dici, anche il cellulare ad esempio, una volta non esisteva ma adesso non si esiste senza. questa è l'essenza della tecnologia, non solo migliorare la vita, ma addirittura cambiarla.

E i social network hanno cambiato la vita di migliaia di utenti.
Ed è qui che dovremo puntare, non nel migliorare la vita degli utenti dei social network, con un ulteriore sito che offre le stesse caratteritiche di altri, ma nel creare qualcosa che non serviva, ma che dopo averla provata non se ne può fare a meno.(hope)