Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - E' permesso inserire adsense su facebook?
Visualizza un messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 06-21-2009, 21:00
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Ascolta, sto facendo l'avvocato del diavolo, questo per farti lavorare sereno.
Potrei sbagliarmi, ma nel dubbio chiedi.
Vai nella sitemap di google e mandagli un messaggio dicendo se il tuo sito può andar bene così come è o se è devi cambiare qualcosa.
Vedi se su adsense hanno una email di riferimento una volta mi hanno risposto...
dici che andrebbe bene una mail del genere? intanto vado a cercar un modo per contattarli.

Salve, chiedo scusa per il disturbo ma informandomi in rete mi sono sorti dei dubbi in quanto al nome del mio dominio e al rispettivo template.

Il blog in questione è adsenseitalia.it

Il template è molto simile a quello ufficiali google per creare quella semplicità e facilità d'uso tipica di google. Per non sembrare scorretto o contrario al regolamento ho subito apposto sotto il titolo del blog la dicitura "unofficial blog".

Inoltre, nel footer ho aggiunto il disclaimer: ATTENZIONE: "GoogleTM e AdsenseTM sono marchi di Google Inc. Adsenseitalia.it non è in alcun modo associato o affiliato a Google Inc. ma intende unicamente fornire materiale informativo circa l'utilizzo e l'implementazione dei servizi Adsense."

In questo modo spero di aver reso pubblico e chiaro che non si tratta di un blog di proprietà google ne di una copia a scopo fraudolento.

Chiedo a voi la conferma.

Mi scuso ancora per il tempo che vi ho fatto perdere.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.