Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Wordpress o Movable Type?
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-30-2009, 14:18
Rispondi quotando
Pigi non è in linea
Pigi
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Bari
Messaggi: 23
Vi ringrazio per le risposte.

In effetti la facilità di configurazione e soprattutto di indicizzazione di WP sono insuperabili, e considerata l'espandibilità WP sembrerebbe la ferrari delle piattaforme dei blog.

Il punto è (a mio avviso) che quando una cosa diventa troppo sputtanata diventa incontrollabile e se vogliamo "commerciale", alla portata di tutti, Robin un pò quello che succede con le così dette hit musicali.

Ho visto una marea di blog rilevanti utilizzare MT, il tuo e quello di Ikaro per citarne due, e la prima impressione è quella di avere di fronte un professionista del settore, non foss'altro che come giustamente dici tu ci vuole un webmaster solo per cambiare i widget delle sidebar.

Allo stesso modo vedo Problogger, mashable ecc ecc che utilizzano wordpress, quindi nel mio "Google Interno" la faccenda si fa complicata.

Sinceramente sono stanco di Wordpress, per tante ragioni, fra le prime ci sono gli eccessivi "Buchi", il fatto che non so come ma vedo provenienze di utenti da siti di viagra e medicinali, siti che apparentemente non hanno link verso il mio blog.

Non ti nascondo che mentre leggevo la tua risposta ho installato MT su un mio dominio, perchè sono sempre più convinto che sia quella la strada giusta, fermo restando che non sono ancora riuscito a cambiare i widget della sidebar .

Sono certo che condividerai l'idea che il successo di un blog è determinato dai contenuti che vengono pubblicati e non certo dalla piattaforma, ma mi si è accesa una lampadina che mi pone un quesito:

Quanto è rilevante il cms usato per creare un blog per i lettori?
__________________
Digg-it.info