Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Secondo voi una pagina cosi viene indicizzata?
Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 13:06
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio

Queste le cose principali da curare subito.
E subito verranno curate.

1 Testata l'avevo già rimpicciolita del 50% ma a questo punto verrò di farla un po scopiazzata da masternewmedia come grandezza .

2 La troppa pubblicità verrà immediatamente eliminata, ma quale consigli di togliere, solo quella a inizio l'articolo o quella in mezzo?

3 Non riesco a farmi capire da google...Mmm bel problema , più che usare un titolo contenente le parole chiave e la keyword firewall nel testo parlando solo di quello non saprei come fare. Section targeting dici?

4 Riguardo la dimensione dei caratteri, non ho creato io il template ma vedrò se posso fare qualcosa. Dimensione consigliata, ne esiste una?

Robin, grazie di nuovo (ma non poco, non fosse per te e i tuoi video non avrei ancora capito un cxxxx della grande potenza del Web) e scusa per il tempo che ti faccio perdere.

Cordiali saluti.

Cristian.

Ps: un feed sull'argomento dell'immagine stessa che si autoaggiorna, sarebbe davvero una bella cosa... Come si può fare? Conoscendoti hai scritto un articolo che lo spiega
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 07-05-2009 a 13:08.