Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Miglioramento della mia situazione Adsense.
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-06-2009, 18:55
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Pigi,
vedo che nel frattempo hai già deciso di creare un nuovo blog, Mediatips.net by Pigi e mi complimento con te. Non male come inizio.

Per quanto riguarda le tue specifiche domande sul vecchio sito Digg-it.info gli ho dato un'occhiata e questi sono i consigli che ti posso dare:

1) Nelle pagine degli articoli: troppa roba prima che inizi il contenuto - fai in modo che io possa iniziare a leggere l'articolo senza dover scrollare la pagina. Questa zona della pagina prima di scrollare si chiama "above-the-fold" ed è quella sulla quale devi lavorare maggiormente.

2) Non schiacciare il titolo dell'articolo sotto un banner di pubblicità.

3) Integra in maniera più efficace le pubblicità nell'articolo usando colori e caratteri in linea con quelli della tua pagina e posizionandoli sotto al titolo, a fianco del testo nella colonna del testo, oppure come già fai, ma integrandoli meglio alla fine del contenuto. Non esagerare.

4) Mantieni un rapporto pubblicità : contenuti di almeno 1:4.

Riguardo alle oscillazioni di AdSense queste fanno parte dei test e delle variazioni che fanno "loro" a monte, ed in assenza di tue modifiche sulla struttura delle pagine e sul posizionamento delle pubblicità, sono interamente attribuire a "fluttuazioni" di mercato.

Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia