Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tutto l' occorrente per il live video streaming
Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 23:00
Rispondi quotando
Mullh non è in linea
Mullh
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 21
Originariamente inviata da Gaetano Costa Visualizza il messaggio
Ciao caro,

beh...diciamo che è un po' la prima e un po' la seconda, guarda qua: YouTube - sonybmg's Channel

Possibile mai che questi non solo ci fanno pagari i dischi cari e amari poi non ci permettono neanche di riutilizzare i video tramite codice embed?!

Uffà!
Ciao Gaetano
Aspetta che mi sa che si stia facendo 1 po di confusione...
Innanzitutto bello questo canale ricco di video che mi hai linkato,li userei tutti per inserirli nel mio canale su mogulus... peccato che non si può!
E' diverso invece per quanto riguarda l embed,si perchè embeddando un video musicale da youtube sul tuo sito,compare il logo di youtube.Ed è poi quest'ultimo che paga i diritti dei video.
Sono due cose distinte e separate.
Dovremmo trovare un modo per unire entrambe le cose ovvero:
Far si che i video musicali caricati in un eventuale canale di mogulus portino il logo di youtube.
Perchè dico questo?Beh semplicissimo
1Perchè in questo modo si riuscirebbero a caricare i video musicali sul nostro sito,senza la scocciatura di avere un player che si ferma ogni volta a fine video e anche se il player non si fermasse ma andasse in automatico avere comunque la comodità di gestire i video dal canale di mogulus dove si può poi avere tutto sotto controllo.
Che ne pensi credi sia fattibile?Dobbiamo avere la certezza di fattibilità di questo escamotage...pensaci,se questa cosa dovesse funzionare sarebbe una bomba,avremmo risolto senz'altro il problema video musicali...
Fammi sapere,consultiamoci anche con robin magari può darci qualche consiglio anche lui no?
We cmq i dischi lasciali perdere,scarica i cd...cosi' risparmi...hihihihihi
Ciao carissimo e ciao a tutti
Mullh