Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Creare un sito multitematico, non tema fisso!
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-30-2009, 03:09
Rispondi quotando
L'avatar di Nik Lamux Nik Lamux non è in linea
Nik Lamux
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Terranova da Sibari ( CS )
Messaggi: 13

Creare un sito multitematico, non tema fisso!

Ragazzi, mi chiedevo se creare un sito nel quale ci siano articoli sia di informatica che di cucina oppure sport ecc, insomma multitematico, possa riflettersi negativamente in ambito di serp Google, traffico ecc

Insomma rischierei di essere preso poco in considerazione dai motori? Per esempio nel mio sito Paid To write si parla prettamente di tecnologia e internet con qualche sbalzo sulla curiosità che può toccare ambiti diversi

Ho notato che i miei autori scrivono ( giustamente ) articoli su quello che gli piace di più, ovvero sport, cucina, musica eccc

Secondo voi mi conviene:

1 aggiungere più categorie
2 mettere articoli fuori tema tutti in "curiosità"
3 Non accettare i post e mantenermi sempre su internet e tecnologia

L'idea sarebbe di voler parlare di più cose ma mi conviene? Quali sono i rischi?

Vi ricordo che sto parlando della sezione news del mio sito creareonline.it ( quest'ultimo parla solo di web tool, applicazioni gratis e utility web e pc)

Rischio ancora penalizzazioni? Libero e altri siti sono multitematici, spaziano da internet al gossip eccetera ma nonostante tutto sono messi bene nelle posizioni nei motori ( vabbè libero ha il suo motore ma ci sono tanti altri siti multitema )

Cosa mi consigliate di fare? Grazie
__________________
Nik Lamux
Tutto per foto, audio, video e documenti!
Tutto online!
www.creareonline.it