Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come Fare un Logo Decente per il mio Sito
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 08-13-2009, 19:29
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Ok ok bene bene grazie Robin e grazie Paolo. Mi sa che a questo punto dovrò cambiare anche template perchè ha un header inassociabile a stili semplici.

L'idea della lente e del dito vedrò di sfruttarle in qualche modo, una o l'altra. Pensavo all'impronta e i codici...Mmmm Robin che pozzo di saggezza.

L'idea di Paolo invece non l'ho ben capita, un quadrato in che senso? Una "g" e una "i" da soli o con il resto delle lettere che seguono ma senza colori particolari?

Grazie a tutti.

Cristian.

Edit: ho appena modificato l'header semplicemente rendendolo totalmente bianco ed ora lavoro su una scritta nera. Date un'occhiata e ditemi solamente se tutto bianco in questo modo stona o potrebbe andare.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 08-13-2009 a 19:37.