Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - consigli e valutazioni su un blog di prova
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-16-2008, 10:44
Rispondi quotando
L'avatar di federico.novaro federico.novaro non è in linea
federico.novaro
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: torino
Messaggi: 13
Ciao Alessandro,
accidenti, non farsi ben comprendere è il primo passo falso :-)
Provo:
obbiettivo a breve: imparare come si fa e, facendolo, capire meglio gli obbiettivi a medio e lungo termine.
obbiettivo a medio: mettere a disposizione gli articoli che ho scritto e che sono stati pubblicati ma che sono reperibili solo in biblioteca + nuovi articoli e materiali vari (per esempio ieri ho postato la bibliografia di Edmund White che in rete non si trovava da nessuna parte)
obbiettivo a lungo: la formazione di un archivio di recensioni di libri glttb, non legato all'attualità più stretta, aperto a contributi esterni.
Guadagnarci dei soldi? Beh, sarebbe molto bello, diciamo così: mi piacerebbe se quello che faccio fruttasse, e non vorrei sprecarne le eventuali potenzialità, ma non orienterei il blog attorno al guadagno come fine.
Ecco.
Non so se ho aggiunto informazioni utili.
In ogni caso ti ringrazio dell'attenzione.
fn

Ultima modifica di federico.novaro : 10-16-2008 a 10:47.