Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Software di newsmastering
Visualizza un messaggio singolo
  #33 (permalink)  
Vecchio 10-19-2008, 12:37
Rispondi quotando
Overlord non č in linea
Overlord
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 5
Originariamente inviata da Gaetano Costa Visualizza il messaggio
Bella Maing,

non ci avevo proprio pensato. Proprio allora codificare la procedura per generare un feed RSS degli articoli condivisi su Google Reader

1. Cliccare sul link "Impostazioni" in alto a destra dell'interfaccia di Google Reader.

2. Ciccare sulla tab "Cartelle e tag"

3. Cliccare sul link "visualizza pagina pubblica"

In questo modo verrā creata una pagina web con tutti i post condivisi. Nella barra degli indirizzi di Firefox apparirā il classico quadratino arancione che simboleggia i feed RSS.

Ottenuto il feed RSS...beh io penso che qui si possa lasciar spazio alla fantasia no?!
In effetti io uso questa soluzione giā da tempo per il mio sito di newsmastering Scienzepress.net - Blog Scientifico . Per ogni blog che aggrego ed inserisco nel motore, estraggo il flusso rss di ciascuna sua categoria e tag ed l'inserisco nell'apposita area tematica. Le soluzioni praticate con feedwordpress o wp-o-matic non mi sembrano una gran cosa anche perchč dopo un po di tempo, wordpress si inchioda specialmente quando metti in digest un numero alto di post.