Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Programmi affiliati pagano? i ptc tipo rich ptc e altri pagano veramente ??
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-16-2009, 08:20
Rispondi quotando
Giulio Gaudiano non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Affiliazioni VS Pay Per Click e Pay Per Impression

Originariamente inviata da ;3713
Quali sono quelli che pagano veramente ??
Caro Andrea,

prima di tutto appoggio anche io i servizi che ti suggerisce Marcello. In più ti volevo dire di non aspettarti grandi quadagni dai programmi di affiliazione.

Io credo che i programmi di affiliazione siano una soluzione redditizia solo per un certo tipo di siti, a patto che abbiamo grandi numeri di visitatori, per un certo modo di scrivere gli articoli (scrivendo post che promuovono i prodotti e linkandoli con il link affiliato) e comunque non possono essere competitivi con la pubblicità venduta sulla base di impression e click.

La mia esperienza con i programmi di affiliazione su MasterNewMedia è che abbiamo "regalato" una sacco di impressions e click ad alcuni prodotti (facendogli un sacco di promozione del brand) ma a fronte di poche commissioni riconosciute.

In bocca al lupo