Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Caduta libera...Perchè??
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-22-2009, 23:02
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Caduta libera...Perchè??

Ho un blog, il mio primo blog in realtà, quello con cui mi sono avventurato nel mondo del blobbing e che ho abbandonato ormai da mesi per passare alla fase successiva, ovvero un blog piu professionale, la gazzetta informatica.

Comunque il mio problema è questo, questo blog, da un giorno all'altro è passato dalle 300-400 visite al giorno ad un massimo di 70-80. Dev'essere senz'altro una penalizzazione ma sono mesi che non pubblico niente, come mai dopo cosi tanto tempo una penalizzazione? Cosa potrebbe essere?

Non vi sono contenuti illeciti, illegali, per adulti ecc... Tutto software, informatica in generale, di tutto e di piu. Potete controllare cosi da capire quel che io non riesco a vedere.

L'unica mia ipotesi sono i link delle affiliazioni di Sprintrade, ma li uso da un anno ormai su quel blog e ripeto, è da tanto che non ve ne pubblico più.

Non che mi importi qualcosa di quel blog ma è solo curiosità per evitare che lo stesso possa accadermi ad altri progetti più importanti. Non vorrei sbagliare inconsciamente.

A presto,

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.