Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cercasi persone per creare e gestire un sito social web
Visualizza un messaggio singolo
  #35 (permalink)  
Vecchio 10-25-2008, 17:28
Rispondi quotando
TuttoVolume non è in linea
TuttoVolume
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Forio d'Ischia
Messaggi: 15
Invia un messaggio tremite MSN a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Yahoo a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Skype a TuttoVolume
Grazie Max per aver postato uno degli interventi più interessante della discussione, almeno fin ora, condivido con te gran parte dei tuoi pensieri, ma non sono daccordo sul target di utenti che dovrebbe avere il servizio, che sarebbe troppo limitativo, a mio parere.

Nell' indagine che ho intrapreso fin ora, è emerso ben poco (il solito, contenuti multimediali, possibilità di stringere rapporti, foto, musica, link, ecc...), e và detto che ho iniziato tale indagine molto tempo fà, anche prima di avviare la discussione su questo forum, dove penso che comunque sia il solo posto che abbia dato un tantino di concreto in più alla mia idea ancora embrionale, alla quale dedichero la maggior parte del mio tempo dal primo novembre, giorno in cui mi liberero da tutti i miei altri impegni.

Ho pensato di sondare il terreno aprendo un blog, che poi diventerà quello ufficiale del social network. Che ne dite? A proposito avete un consiglio sul nome?