Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cercasi persone per creare e gestire un sito social web
Visualizza un messaggio singolo
  #36 (permalink)  
Vecchio 10-27-2008, 11:33
Rispondi quotando
Valentino Spataro non č in linea
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58

approfondire

Originariamente inviata da TuttoVolume Visualizza il messaggio
ma non sono daccordo sul target di utenti che dovrebbe avere il servizio, che sarebbe troppo limitativo, a mio parere.
Viene finalmente evidente che ognuno vuole questo strumento per le proprie passioni.

Credo che sia cosi' per tutti. Non ritengo utile andare fuori da questo forum, sia perche' sono certo che Robin e' in grado di darci la massima visibilitā, sia perche' resti un progetto che nasce da tutti.

Quello che mi sembra evidente e' che qui ci sono gia' tanti candidati per gestire questo strumento ognuno con la propria visione.

Potrebbe essere questa la sua forza. Uno strumento flessibile che permetta di gestire ogni passione.

Badolati sa che ho gia' varie routine per mettere tutto insieme, ma e' bene concentrarsi sul cosa deve fare / perche' / come / per chi .

Quanto alle analisi di cosa interesse ho scritto motori di ricerca nel 1999 e l'attuale mio cms mi da' reportistiche molto precise sugli interessi dei lettori sia pure in forma anonima, ma persino suddivise nel tempo.

Badolati vuole un posto dove ci sia tutto. Anche questa e' una idea, ma temo che perda la flessibilitā iniziale per guadagnare in completezza.

Credo la sua proposta interessante, ma va contestualizzata in un percorso da seguire.

Un errore da non fare e' pretendere di avere tutto subito. C'e' anche una pianificazione dell'evoluzione del servizio. L'importante e' avere il core.

Possiamo anche avere come core un aggregatore di tutto, ma vorrei centrare l'idea forte da realizzare, attorno alla quale aggiungere i vari accessori.

Domanda pratica: ognuno ha cominciato a proporre una applicazione. Perche' non indichiamo cosa dovrebbe fare, secondo i nostri personali pareri ?

Per me

1) raccogliere le cose piu' interessanti che trovo
2) condividerle con altri
3) pubblicarle sui miei siti per estratto

E' uno spunto, per voi ?