Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Contatto con un cliente live
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-22-2009, 09:45
Rispondi quotando
Giulio Gaudiano non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da Valentina Donna Visualizza il messaggio
Disastro totale! Durata chiamata: 35 secondi.

1) La mail l'aveva letta.

2) Ho chiamato usando il template ma si sentiva maluccio e mi tremava la voce.

3) Mi ha chiesto se ero dell'isola d'elba, gli ho detto di no, dopo poco ha capito chi ero, gli ho allora spiegato quello che volevo offrirgli ma lui mi ha risposto che non era interessato.

4) Gli ho detto che già si esponeva su di noi ma mi ha detto che stava lavorando, di richiamare in un altro momento e che "magari due minutini me li dava"

5) Quando gli ho chiesto a che ora mi aveva già messo giù.

Almeno ci ho provato! Forse l'ora era cannata 18.00?
Cara Vale,

a me sembra che non ti sia andata affatto male: hai avuto una prima esperienza.

Ri-ascolta la tua telefonata in modo da poter spremere al massimo questa esperienza e riparti subito con un altro (anzi, con una trentina di altri, perché il vero segreto è lavorare sui grandi numeri).

Con questo ti consiglio comunque di:
  • Essere di una gentilezza stucchevole, da far venire il diabete, anche se lui ti tratta a pesci in faccia
  • Riprovare in orario più consono!!! Le 18:00 è un orario critico in Italia. Perché non la mattina? E comunque lontano dagli orari di apertura-chiusura
  • Fagli domande: mostrati interessata al lui, alla sua attività e ai suoi problemi, prima di vendergli al tua soluzione.
  • Pensa a questa esperienza non come un fallimento, ma come una ragazza che prima di cedere alle tue avances si vuole far desiderare (Ok, magari il paragone per te non è calzante...). Tu che fai? Gli regali più fiori, la chiami più spesso, gli scrivi una poesia...
  • Insistere, insistere, insistere. La faccia di bronzo si costruisce così e vedrai che non ti trema più la voce.
Fammi sapere come va il secondo tentativo e gli altri "primi" tentativi con altri potenziali clienti