Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Problema contestualitā annunci italiani e pochi click!
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 12:38
Rispondi quotando
linuxtutorial non č in linea
linuxtutorial
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 10
Grazie per la risposta, ma ho altre domande.
La prima č se questo sito che non parla solo di ubuntu, ma di Linux in generale, di Windows, Di wordpress di Seo, e un po' di tutto, ma rimanendo sempre nella nicchia informatica, pensi posso monetizzare abbastanza? Con 800 visite punto certamente a qualche euro al giorno almeno, e parlo di varie cose, ma sbaglio qualcosa? Come posso fare?
Sto anche cercando di capire quello strumento, ma ancora non capisco bene se quelle keywords con il prezzo medio, č il prezzo medio che prendono i publisher facendo una media dei click, o quello che mediamente pagano gli inserzionisti? Poi quelle parole chiave sono quelle che gli inserzionisti scelgono per la campagna e per beccare parole pagate dobbiamo usare un po' la nostra immaginazione? Grazie ancora