Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Contatto con un cliente live
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 15:56
Rispondi quotando
Michelangelo Moggia non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Valentina Donna Visualizza il messaggio
1) Come comportarsi con un cliente che non sa fare un versamento con PayPal? Questo mi ha smesso di rispondere dopo una mail di resa dove mi ha scritto "ditemi cosa devo fare e lo farò"... Si lo so sembra che io mi rivolga a degli uomini delle caverne ma accidenti li becco tutti io i refrattari alla tecnologia!

2) Come faccio a chiedere il rinnovo ogni tot tempo senza dar fastidio o rischiare di risultare un'inutile seccatrice?
Ciao Valentina, per il pagamento secondo me devi considerare una regola d'oro che ho imparato su Ebay: offri più scelta possibile a chi ti deve pagare. Non limitarti a paypal, ma offri almeno un paio di alternative tipo bonifico bancario e il vecchio vaglia postale che conoscono anche gli analfabeti digitali

Per quanto riguarda il rinnovo credo sia inevitabile dover "disturbare" nuovamente il cliente. L'importante credo sia farlo con una cadenza non troppo ravvicinata e senza essere molesti.

In ogni caso in bocca al lupo.