Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Scaletta per i post
Discussione: Scaletta per i post
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 10:58
Rispondi quotando
L'avatar di Nashis Nashis non è in linea
Nashis
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 7

Scaletta per i post

Salve a tutti , innanzitutto volevo fare i complimenti a Robin (Giggi) ed ai suoi collaboratori per il blog e il forum.
Ieri ho aperto dopo circa 3 settimane di sudate il mio blog e il primo problema che sono incappato se così possiamo definirlo è il seguente....

Quando scrivo un articolo o riporto una notizia non riesco a scrivere più di tanto e quindi i post sono abbastanza brevi.
Non so se è solo un mio problema ma volevo sapere da voi Guru se per caso vi siete creati una scaletta standardizzata per i vostri post in modo tale da scrivere il giusto (ne poco ne tanto)

Esempio : Trovo un bel programma, lo voglio inserire ma non so come partire nella scrittura del post.
Che ne so .. partite scrivendo chi è l'autore per poi passare a cosa fa determinato software per infine passare alle conclusioni ecc ecc

Avete consigli su questa scaletta virtuale da utilizzare per tutti i post ?

Grazie ancora
Nashis