Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Tutto l' occorrente per il live video streaming
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 16:48
Rispondi quotando
Mullh non è in linea
Mullh
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 21

Tutto l' occorrente per il live video streaming

Ciao masternewmedia sono onorato di essere tra i primi postatori del vostro fantastico forum che sarà sicuramente utile a tantissime persone...
Avrei varie cose da chiedervi e per essere più preciso possibile ve le elencherò con dei numeri.
Ho letto il vostro articolo che si trova in homepage che mi elenca i migliori servizi per il live video streaming e mi chiedevo:

LIVE VIDEO STREAMING

1) Ustream,mogulus e in fine stickam permettono tutti e 3 di trasmettere in diretta ovvero in tempo reale?
2) Ustream,mogulus e stickam ho letto che sono gratuiti ma lo saranno sempre?(ve lo chiedo perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che mogulus diventerà a pagamento).
3) Ustream,mogulus e stickam permettono tutt' e 3 di embeddare la diretta sul mio sito?
4) Quale ritenete che sia il migliore tra questi ?intendo anche a livello di qualità video e audio

CONNESSIONE PER OTTIMO LIVE STREAMING

5) Solo la 3 ha a disposizione la tecnologia HSDPA e cioè quella superveloce al prezzo di 20euro al mese?oppure vodafone e tim hanno qualche soluzione sempre in HSDPA con una copertura migliore?(Ve lo chiedo perchè nonostante il controllo che possa fare su mappe digitali ho paura di incappare nello stesso problema di robin ovvero 450 euro di bolletta perchè per mancanza di linea la 3 si appoggia a tim.
6) C'è un minimo di velocità di connessione da avere a disposizione affinchè le mie dirette non siano scattose?
Oppure mi sapreste consigliare una connessione idonea a fine di poter offrire una diretta fluida ed eccellente?

PER FAR SI CHE LA CONCORRENZA NON MI CREI PROBLEMI

7) Se un una persona di un altro sito viene sul mio,guarda il mio canale,clicca su menù e per rompere le scatole clicca su report abuse anche se l abuso non c'è,la segnalazione arriva a me o a ustream?

Ragazzi grazie davvero non mi stancherò mai di dire che siete mitici per tutto quello che fate e per la vostra disponibilità e gentilezza nel fare le cose
Grazie in anticipo delle risposte un salutone e buon lavoro
Mullh