Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - In che giorno è meglio inviare la newsletter?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 23:38
Rispondi quotando
clikkiamo.it non è in linea
clikkiamo.it
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 10

In che giorno è meglio inviare la newsletter?

La mia potrebbe essere una domanda tanto stupida quanto interessante...
dal mio sito ( clikkiamo.it) invio regolarmente ogni settimana la mia newsletter che raggiunge per ora poche decine di iscritti.

Essendo attiva da poche settimane mi capita di non aver ancora scelto il giorno in cui inviarla pertanto può capitare parta di domenica come di mercoledi.
Ho notato differenze di traffico tra il mandarla la domenica sera (nella speranza che il lunedi molte persone dall'ufficio vedano la newsletter) o verso il fine settimana (venerdi o sabato sera)

Esiste, almeno teoricamente, un giorno piu "redditizio" di altri?? (intendo ... magari meglio il fine settimana perche la gente pensa piu al week end oppure a metà settimana perchè la gente non vede l'ora di staccare e quindi è possibile maggiori tentativi di "evasione"

Grazie a tutti
Michele
Clikkiamo.it - Share your clik