Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Valutazione del mio sito
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 15:32
Rispondi quotando
Michelangelo Moggia non č in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Ciao Marcello, dando un'occhiata al sito le cose che ho notato (in negativo) o comunque che cambierei sono le seguenti:

* Il font del menu in alto non mi piace granchč (home, news, software, tutorial) cercherei qualcosa di pių "robusto", un carattere pių marcato per intenderci. Cosė come quello delle categorie sulla destra in homepage.

* Non mi convince del tutto l'animazione in home page che visualizza gli "articoli top". Esteticamente la trovo bella, ma forse la metterei pių in basso. In pratica forse metterei in evidenza l'ultimo post pubblicato e poi sotto l'animazione. Il motivo č che quando apro la pagina, con la risoluzione del mio schermo (1024 x 768), per vedere il primo articolo devo scendere con lo scroll. Credo che anche in chiave SEO la cosa abbia la sua importanza, ma su questo č bene sentire il parere di qualcuno pių esperto di me.

* Quando apri un articolo dopo il titolo e l'introduzione trovi subito la biografia e la foto dell'autore che io metterei invece alla fine del testo.