Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - E' meglio pubblicare più o meno frequentemente?
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 17:18
Rispondi quotando
Maurizio Palermo non è in linea
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Ciao a tutti,
la velocità sta diventando un fattore sempre più importante, basti pensare al tanto sbandierato "real time search", però mi piacerebbe farvi notare due citazioni su cui ragionavo qualche giorno fa.

Quote:
Il tema (già trattato più volte su questo blog) è quello della ormai scarsissima qualità dei contenuti online: “una poltiglia di informazione amorfa che rischia di distruggere le idee, il dibattito, la critica” afferma Riotta.
Dal blog del Tagliaerbe "Sul declino (dei contenuti) del web"
e

Quote:
Ho letto tutti gli articoli dedicati a Google Caffeine e alla fine sono scoppiato a ridere
Gli articoli sul web su Caffeine sono tutti uguali.
Significa che c'è stato un articolo che è stato preso di riferimento e tutti gli sono corsi dietro.
Da Giorgio Taverniti su forumGT "Google Caffeine: tanto rumore per? Marketing? Pubblicità? Test?"
Non vorrei che alla fine la velocità di aggiornamento ci portasse ad arrangiare post semplicemente leggendo un paio di articoli di blogger di cui mi fido, citare Matt Cutts, e se ho deciso di dedicare davvero tempo al mio articolo esprimo pure un'opinione sulle mie sensazioni, sensazioni no verifiche, per le verifiche ci vuole troppo tempo.

Maurizio