Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Nuovo progetto, spero possa interessare!
Visualizza un messaggio singolo
  #32 (permalink)  
Vecchio 03-09-2010, 00:28
Rispondi quotando
EnricoZottis non è in linea
EnricoZottis
POP Pro
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Ciao ragazzi,

scusate se mi intrometto in una discussione che poco mi riguarda perché sono un totale ignorante di programmazione...

Senza voler insegnare niente a nessuno riporto le parole di Robin "think strategy before technology"! Mi spiego meglio: ho seguito la discussione dall'inizio ed in effetti l'idea è buona, anzi ottima... nel momento in cui qualcuno atterra sulla tua home page dopo aver letto il tuo post su questo forum.

Mettiamoci per un attimo nei panni dell'utente che arriva sul tuo sito da Google... Si ritrova davanti un normalissimo blog, o quantomeno ha questa sensazione.

Se si trattasse di un mio progetto credo che comincierei innanzitutto a cercare una soluzione che permetta all'utente appena arrivato di capire che non sta guardando un normale blog, ma che si tratta di un blog in cui anch'io utente qualunque posso dire la mia, non semplicemente commentando un articolo, ma scrivendo l'articolo vero e proprio. Ma non basta, con il mio articolo ci posso pure guadagnare grazie ad AdSense! Questa è la forza del tuo sito, dobbiamo farlo sapere a tutti, senza sperare che vadano ad informarsi da soli.

Si potrebbe cambiare il sottotitolo in "il blog scritto dagli utenti" oppure "diventa subito redattore e guadagna con adsense" (oggettivamente 'ste due fasi fanno abbastanza schifo, ma era solo per dare un'idea ).

Sarei interessato a sapere che ne pensate.

Ultima modifica di EnricoZottis : 03-09-2010 a 00:32.