Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Problemi autofocus canon hf 100
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-21-2008, 10:29
Rispondi quotando
ilariaelle non è in linea
ilariaelle
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 5
Grazie Robin.
Credo proprio che lascerò perdere quelle su scheda di memoria.
Mi sono convinta anche leggendo un po' in giro che l'unica che mi puo' garantire grandi soddisfazioni e facilità d'uso per qualche anno a venire rimane la hv30.
Non è una cosa da poco poter avere un archivio in hd su nastro e non riempire un hard disk di video con il rischio di perdere tutto e poter editare le cassette a piacere anche tra qualche anno con le nuove tecnologie che ci saranno a disposizione.E' un po' il discorso delle foto salvate sui vecchi negativi che rimangono lì a disposizione per secoli e le foto digitali che la maggior parte di noi ha salvate su hard disk,che spesso e volentieri non verranno mai stampate e che andranno perse per il 90% a causa di virus o dipartita degli hard disk.
Sicuramente tra un paio di anni si troveranno masterizzatori blue ray a 50 euro e lettori da tavolo a meno di 100 e sarà uno scherzo tirare fuori le cassette , editare ed archiviare dvd in alta definizione..
Le case produttrici stanno orientando il mercato consumer verso le schede di memoria ma stanno mantenendo ed ampliando il formato hd su nastro per i prodotti professionali quindi credo che il rischio vetustità di questi modelli sarà molto aldilà da venire.
Chissà se ho fatto un ragionamento giusto