Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quale web hosting utilizzare?
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-24-2008, 17:29
Rispondi quotando
MaxBadolati
MaxBadolati
Guest
Messaggi: n/a
Ciao Andrea,

KING_Hack ha esposto in maniera impeccabile tutte le variabili in gioco, concordo al 100% con la scelta del hosting Linux, io ho provato anche quello Windows e c'è una notevole differenza di performance e di compatibilità.

In base alla mia esperienza (con Wordpress) ti posso dire che dopo 3 anni e oltre 1500 articoli (in ogni articolo c'è almeno un immagine) pubblicati su MondoBlog solo da pochi mesi ho dovuto comprare qualche altro MB di database, quindi per 3 anni sono andato avanti con soli 100 MB.

Per quanto riguarda l'hosting, a dirti la verità non ho un buon senso della proporzione perchè ho sempre utilizzato Aruba che ti offre spazio illimitato.

Tutti lo criticano sempre ma io credo che per iniziare sia ottimo, è vero che il tuo sito/blog si trova sulla stessa macchina di altre centinaia di siti, ma personalmente in tre anni ho avuto il mio blog offline si e no una decina di volte, e sempre per pochissimo tempo.

Poi se il tuo blog fa di botto 3/4000 visite al giorno allora li è il caso di pensare a una soluzione più professionale.

Che ne pensi KING_Hack?