Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - qik con tim, wind o vodafone?
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-07-2009, 10:16
Rispondi quotando
Giulio Gaudiano non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da merlaus Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
sto usando qik con entusiasmo ma vi chiedo:siccome uso per questa applicazione h3g come gestore con un bel piano dati suggeritomi da robin(naviga3) gli altri gestori hanno dei piani "dati" che permettono l'uso di qik?
e poi in qualche parte del forum ho visto che robin scriveva di "italia mobile -mobi", che servizio è?
Caro Merlaus,

io ho cercato di esplorare un po' tutte le offerte dei vari gestori per il traffico dati UMTS e mi sembra che quelle della Tre (da Naviga 3 nelle sue due versioni settimanale e mensile all'abbonamento dati che ho personalmente che ti permette di scambiare 5 GB di dati a settimana se business a 19 Euro) siano le più convenienti.

Lo dico un po' a malincuore perché ogni volta che ho bisogno di qualsiasi supporto da parte della Tre (dal cambio scheda sim alle informazioni sulle tariffe, dalla configurazione degli apparecchi al cambio dei dati per la spedizione della bolletta) incontro così tante difficoltà, incompetenze e vere scortesie che ogni volta sono tentato di cambiare operatore.

Purtroppo però, da quello che ho visto, il loro servizio è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Rispetto alla tua domanda su "italia mobile - mobi" se parliamo della società di Alessandro Morelli, ti posso dire che si tratta di un tentativo di creare un piccolo operatore telefonico mobile. Alessando e i suoi collaboratori mi hanno contattato quest'estate dicendo che mi avrebbero spedito il loro modem per testare il servizio e, francamente, ero ansiosi di smanettarci, ma sono passati dei mesi e delle promesse è rimasto solo il ricordo.

Non so te, ma quand'è così non mi nasce la sensazione di grande affidabilità Spero di sbagliarmi.

A presto!