Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Caricabatterie da tavolo per le BP-808 (Batterie Canon FS)
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Attrezzatura Per il Video Publishing (http://forum.masternewmedia.it/attrezzatura-per-il-video-publishing/)
-   -   Caricabatterie da tavolo per le BP-808 (Batterie Canon FS) (http://forum.masternewmedia.it/attrezzatura-per-il-video-publishing/768-caricabatterie-da-tavolo-per-le-bp-808-batterie-canon-fs.html)

rescecco 07-29-2009 08:17

Caricabatterie da tavolo per le BP-808 (Batterie Canon FS)
 
Ciao a tutti. Dovrei comprare un caricabatterie da tavolo per le batterie della mia amata FS20, solo che non credo ne esista uno originale. Il punto è che usando il caricabatterie in dotazione, durante il ciclo di carica dovrei tenere ferma la videocamera, e in vacanza si potrebbero perdere chissà quante belle possibili riprese..(carpe diem :) )
Qualcuno di voi magari s'è imbattuto in quest'acquisto?
Ho trovato varie soluzioni non originali, ma ho paura che possano danneggiarmi le batterie. C'è anche un tipo molto utile che consente l'applicazione di adattatori per ricaricare varie batterie oltre la BP-808, tipo quelle della canon G7 o di tanti altri modelli (potrei portar così in viaggio un solo caricabatterie, anziché 2!).
Voi che ne pensate di questi caricabatterie non originali?

Grazie.. ;)

rescecco 08-01-2009 23:05

Mi rispondo da solo..
Il caricabatterie da tavolo per le BP-808 esiste ed è il Canon CG-800. C'è solo un piccolo dettaglio....costa 100 euro!!!!! :mad:
Penso opterò per uno di quelli compatibili, usandolo solo in caso di estrema necessità.

Se qualcuno ne conosce una versione compatibile economica e testata (che non rovina le batterie), aspetterò ancora un mesetto prima di prenderlo...ogni consiglio e ben accetto! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0