Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Ecco il mio blog, criticatemi il più possibile :-)
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Che Ne Pensate Del Mio Sito? (http://forum.masternewmedia.it/che-ne-pensate-del-mio-sito/)
-   -   Ecco il mio blog, criticatemi il più possibile :-) (http://forum.masternewmedia.it/che-ne-pensate-del-mio-sito/1043-ecco-il-mio-blog-criticatemi-il-piu-possibile.html)

Manuel Taddei 11-12-2009 17:01

Ecco il mio blog, criticatemi il più possibile :-)
 
Non ho mai sottoposto il mio blog ad una sezione come questa per la paura delle critiche, ma è giunto il momento di superare la paura :), voglio le vostre opinioni.
Il mio blog è Computer Trucchi , è un blog che parla del mondo geek, ed è nato per monetizzare con Adsense, ma ad oggi che mi sono stati aperti gli occhi sono pronto anche a variare il modello di monetizzazione.
Cosa non vi piace? Cosa sbaglio? Monetizzereste in altre maniere? Altro?
Sono tutto vostro, via alle critiche.

Giovanni Panasiti 11-12-2009 17:17

Purtroppo ti sei scelto una nicchia in cui emergere è davvero difficilissimo!

per i vari metodi di monetizazione, visto che eri al workshop, saprai che la cosa piu importante è scoprire cosa puoi offrire tu agli altri, perché dovrebbero venire da te e non da qualche altra parte?

Il tuo blog è molto ben fatto, buoni i contenuti ma non si differenzia in nessun modo dagli altri blog simili!

Manuel Taddei 11-13-2009 17:46

Grazie per la risposta,
effettivamente il fatto che il mio blog non si differenzia dagli altri è il problema principale. Però come potrei fare a creare un qualcosa di originale?

Ottantotto 11-14-2009 00:04

Comincia a leggere libri di Marketing innovativi, o forum della materia. Se ti dovessi dire come fare con una frase ti direi "cerca la tua mucca viola". La Mucca Viola è un qualcosa che distingue il tuo sito da tutti gli altri, lo rende unico.

Comincia a scervellarti e martellarti il cervello con una semplice domanda: "Cosa cercherei io su un blog dell'argomento? Cosa posso offrire in più a chi lo visita?"

So che non è semplice, ma è l'unica strada per riuscire a differenziarsi! Buon lavoro!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0