Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - 3 cose che hanno funzionato x me
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Google AdSense (http://forum.masternewmedia.it/google-adsense/)
-   -   3 cose che hanno funzionato x me (http://forum.masternewmedia.it/google-adsense/976-3-cose-che-hanno-funzionato-x-me.html)

sasadangelo 10-23-2009 11:46

3 cose che hanno funzionato x me
 
Ciao,
č circa due anni che uso adsense. Ho letto tantissimo e testato tantissimo.
Riporto 6 cose che hanno funzionato x me (alcune tratte dal libro di Joel Comm):

1. Riduzione link. Avevo un lungo blogroll (circa 70 link) nella sidebar a sinistra sul vecchio sito del mio blog. Semplicemente spostando questi siti in una pagina a parte ho incrementato di 20-30% le entrate adsense. Su Disegno & Pittura noterete che ora nel menų ho Siti Pittura con dentro tutti i link.

2. Link blue. Funziona non c'č che dire. Il problema č che il tema deve combaciare bene con questo colore.

3. Plugin related post e simple tag per mettere la tag cloud ho notato un incremento di numero di pagine x visitatore con conseguente aumento entrate.

4. Inizialmente non ottenevo risultati con adsense dentro il post. Con text wrapping e il formato "quasi" quadrato pių grande ho ottenuto i migliori risultati.

5. Nella sidebar a sinistra con split test ho verificato che il large skyscraper funziona meglio di quello piccolo. I font grandi funzionano meglio dei piccoli ma per ragioni estetiche ho tenuto quelli piccoli.

6. L'aggiunta di post rating consente agli utenti di votare i post e ho potuto mettere 5 link ai post migliori, cosė gli utenti facilmente accedono ai miei contenuti migliori. Questi post sono quelli che mi fanno guadagnare di pių.

Paolo Guidonia 10-23-2009 16:47

Certo, soprattutto il punto 1) č una operazione fisiologica da fare, per me.

Cristian Olmo 01-04-2010 20:47

Anche io ho letto molto da Joel :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0