Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Quali corsi di apprendimento online per webmaster e web marketing sono affidabili?
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Lavorare e Imparare (http://forum.masternewmedia.it/lavorare-e-imparare/)
-   -   Quali corsi di apprendimento online per webmaster e web marketing sono affidabili? (http://forum.masternewmedia.it/lavorare-e-imparare/1351-quali-corsi-di-apprendimento-online-per-webmaster-e-web-marketing-sono-affidabili.html)

barfly 01-20-2010 02:06

Quali corsi di apprendimento online per webmaster e web marketing sono affidabili?
 
Salve a tutti, vorrei seguire un corso di webmaster e uno di web marketing. Per comodità, tempi e prezzi sarei orientato a intraprendere la strada di un corso e-learning. Ho cercato su Google e i primi risultati mi danno mrwcorsi.it e webmasterpoint.org. Prezzi economici..
Ho fatto una ricerca su google cercando thread di forum sui corsi e learning ma non ho trovato gran che..volevo sapere se qualcuno li aveva provati e se si quali e come si era trovato. Oppure se per esperienza indiretta qualcuno si sente di consigliare qualche corso in particolare.

Un sincero ringraziamento!

Michelangelo Moggia 01-20-2010 16:14

Ciao Lorenzo, per quanto riguarda il web markerting fra i corsi migliori ci sono quelli di Enrico Madrigrano, puoi trovare tutte le informazioni sulk suo sito
Web Marketing » Segreti di Posizionamento, Email Marketing & Corsi Seo

In alternativa per i corsi da webmaster ti segnalo quelli di Html.it (HTML.it - Corsi per webmaster e Web Designer)

Infine ti consiglio di valutare anche i Pop Workshop di Robin Good

POP Workshop con Robin Good: <br />Nicchia, SEO e Produzione di Contenuti

barfly 01-20-2010 17:29

Ciao Michelangelo, grazie per le indicazioni!
Il problema è che vorrei poter seguire un corso e-learning per esigenze di tempo e di spazio, nel senso che non vivo nè a Roma nè a Milano e devo confrontarmi con sempre più prossima prospettiva di un trasferimento all'estero.
Mi sembra che gli indirizzi che mi hai dato non contemplino questa possibilità, o sbaglio?
Avevo pensato che un corso di e-learning potesse fare al caso mio, certo anche un workshop può rappresentare una buona soluzione.
Però vorrei soprattutto concentrarmi su webmaster e webmarketing..ma corsi di e-learning di sicura affidabilità non ci sono ancora in Italia??

Michelangelo Moggia 01-20-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Razzi (Messaggio 6534)
Ciao Michelangelo, grazie per le indicazioni!
Il problema è che vorrei poter seguire un corso e-learning per esigenze di tempo e di spazio, nel senso che non vivo nè a Roma nè a Milano e devo confrontarmi con sempre più prossima prospettiva di un trasferimento all'estero.

Ok, allora forse i corsi di Somedia potrebbero fare al caso tuo, non li ho sperimentati direttamente ma ne ho sentito parlare bene.

Internet marketing - corso base

DavideDattoli 01-20-2010 22:37

Io comprerei un video di Madri/GT che sono i più affidabili per il Web Marketing e Posizionamento. Gli altri per mia esperienza hanno poca qualità, poi però dipende dalle tue conoscenze attuali.

Davide

barfly 01-22-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Michelangelo Moggia (Messaggio 6552)
Ok, allora forse i corsi di Somedia potrebbero fare al caso tuo, non li ho sperimentati direttamente ma ne ho sentito parlare bene.

Internet marketing - corso base

Michelangelo grazie per il link, ma purtroppo sembrano fermi al 2006.. :)
Quando provo a consultare il calendario per le prossime date d'inizio dei corsi, mi invia a una pagina not found..
Ho provato a contattare gli indirizzi mail di assistenza e di segreteria, ma fallisce la mail delivery.. Come sito per corsi e-learning sul web non è un cattivo inizio.. :)

barfly 01-22-2010 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Davide Dattoli (Messaggio 6560)
Io comprerei un video di Madri/GT che sono i più affidabili per il Web Marketing e Posizionamento. Gli altri per mia esperienza hanno poca qualità, poi però dipende dalle tue conoscenze attuali.

Davide

Grazie Davide, intanto sto valutando il materiale che mettono a disposizione gratuitamente per farmi un'idea, poi penso proprio che procederò all'acquisto dei video


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0