Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Social Network Ning
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Social Network (http://forum.masternewmedia.it/social-network/)
-   -   Social Network Ning (http://forum.masternewmedia.it/social-network/1066-social-network-ning.html)

Fabrizio 11-18-2009 22:12

Social Network Ning
 
Buonasera a tutti voi

Chiedo scusa se prendo 2 minuti del vostro tempo prezioso ma vorrei porvi alcune domande dato che ho visto questo forum altamente professionale.

Ho realizzato una community da qualche giorno in un social network ( Ning ) dove è posta in default pubblicità Adsense.

Prevedo l'iscrizione di molti utenti nel mio network e la domanda che vorrei porvi è la seguente:

come posso pubblicizzare le mie affiliazioni dei programmi Affiliati.org, Simply e Sprintrade nel Social Network Ning? Ci sono dei vincoli con la piattaforma Ning? Qualcuno sa dirmi il procedimento?

E come posso ampliare lo spazio ( per video, musica e foto... ) per i membri che si iscrivono?

Devo pagare un servizio?

Vi chiedo ancora scusa per il disturbo ma ho contattato diverse volte gli Owner Ning ma non ho mai avuto risposte...


Certo e sicuro in una vostra collaborazione vi porgo i miei piu' cari saluti..


Fabrizio

Giovanni Panasiti 11-18-2009 22:55

prima di tutto metto in chiaro che la mia è solo un ipotesi non basata su fatti certi, tuttavia penso che se ha adsense di default non ti sia permesso di mettere altri programmi di affiliazione... ma forse è meglio che aspettiamo la risposta di qualcuno che ha testato il servizio!

Giovanni

Fabrizio 11-18-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 4983)
prima di tutto metto in chiaro che la mia è solo un ipotesi non basata su fatti certi, tuttavia penso che se ha adsense di default non ti sia permesso di mettere altri programmi di affiliazione... ma forse è meglio che aspettiamo la risposta di qualcuno che ha testato il servizio!

Giovanni

Infatti Giovanni affinchè non mi salti tutto il lavoro svolto nel Network attendo notizie piu' eloquaci! Credo comunque che vada pagata una quota mensile per togliere Adsense ed inserire i miei sponsor privati... penso.... ma aspetto risposte piu' concrete da qualche altro utente che magari è già in possesso di info su Ning.

Ti ringrazio per avermi dato una risposta :)

Giovanni Panasiti 11-18-2009 23:11

Caro Fabrizio,

penso che questa pagina ti possa essere d'aiuto:

Ning: About: Resources

Giovanni.

Fabrizio 11-18-2009 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 4987)
Caro Fabrizio,

penso che questa pagina ti possa essere d'aiuto:

Ning: About: Resources

Giovanni.

Praticamente chi è Free puo' anche morire da solo.... ah ah ah mitico!
Comunque sei stato grandissimo e ti ringrazio Giovanni. Studierò bene la pagina e vedrò come meglio procedere....
Ho letto alcuni post un pò in giro... credo che bisogna pagare una quota di 20$ US per poter togliere Adsense ed inserire sponsor di affiliazioni propri... e pagare circa 5$ US per poter aumentare lo spazio GB per acquisire altri utenti...
Ma ripeto....non vorrei scrivere ancora baggianate per cui attendo info piu' concrete Giovanni

Giovanni Panasiti 11-18-2009 23:27

A dire il vero non ho fatto nulla di speciale,

se vai nell'homepage di ning in basso nel footer a destra vedi: "Informazioni Legali" :-P

io penso che non sia così facile levare adsense, ne tantomeno aumentare lo spazio, temo che quelle cifre si riferiscano a quote mensili e non a cifre che si paghino una tantum :-)

Posso chiederti di cosa parla la tua community? perché non ci dai un link?

Giovanni.

Fabrizio 11-18-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 4990)
A dire il vero non ho fatto nulla di speciale,

se vai nell'homepage di ning in basso nel footer a destra vedi: "Informazioni Legali" :-P

io penso che non sia così facile levare adsense, ne tantomeno aumentare lo spazio, temo che quelle cifre si riferiscano a quote mensili e non a cifre che si paghino una tantum :-)

Posso chiederti di cosa parla la tua community? perché non ci dai un link?

Giovanni.

molto volentieri Giovanni.. L'ho lanciato da 2 giorni ed è solo all'inizio... Io punto molto sulla community pulita, sul forum di informazioni utili per chiunque avesse disagi sul proprio pc, sulle notizie valide ed interessanti tra utenti...

Site Infinity - Blog, community, eventi, video, musica, foto, info, forum e tanto altro ancora..

Giovanni Panasiti 11-18-2009 23:37

posso chiederti come mai hai scelto ning??

Intendo, quello che fai lo potresti benissimo fare con un blog, e a parer mio lo potresti fare molto meglio, saresti anche molto più libero, magari usi wordpress e qualche plugin per un forum, o installi un forum in una cartella o in un sottodominio

Fabrizio 11-18-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti (Messaggio 4994)
posso chiederti come mai hai scelto ning??

Intendo, quello che fai lo potresti benissimo fare con un blog, e a parer mio lo potresti fare molto meglio, saresti anche molto più libero, magari usi wordpress e qualche plugin per un forum, o installi un forum in una cartella o in un sottodominio

Ma infatti tu hai perfettamente ragione... ma è iniziato tutto per gioco e poi alla fine eccomi qui... e comunque ci penserò senz'ombra di dubbio..
Ora la mia curiosità è sapere su questa piattaforma... :)

feelbeen 11-19-2009 00:06

Codiceinternet è un esempio d'utilizzo di Ning "personalizzato" se non sbaglio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0