Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Come postare i propri feed nella pagina fan di Facebook automaticamente
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Social Network (http://forum.masternewmedia.it/social-network/)
-   -   Come postare i propri feed nella pagina fan di Facebook automaticamente (http://forum.masternewmedia.it/social-network/876-come-postare-i-propri-feed-nella-pagina-fan-di-facebook-automaticamente.html)

Manuel Taddei 09-17-2009 21:23

Come postare i propri feed nella pagina fan di Facebook automaticamente
 
Ho da un pò di tempo un problema che non riesco a risolvere da solo. Grazie a friendfeed ho trovato il modo di ripubblicare automaticamente i miei feed su Twitter e su Facebook, e il problema sorge appunto con quest'ultimo, i miei feed si ripublicano si, ma sul mio stato, io vorrei invece pubblicarli sulla pagina fan del mio blog, qualcuno sa spiegarmi come fare?

Giulio Gaudiano 09-18-2009 08:08

Quote:

Originariamente inviata da ;3871
Grazie a friendfeed ho trovato il modo di ripubblicare automaticamente i miei feed su Twitter e su Facebook, e il problema sorge appunto con quest'ultimo, i miei feed si ripublicano si, ma sul mio stato, io vorrei invece pubblicarli sulla pagina fan del mio blog, qualcuno sa spiegarmi come fare?

Caro Manuel,

quello che devi fare è andare sulla tua pagina fan e impostare, nella sezione "Note", il feed RSS del tuo blog come fonte di contenuto.

In questo modo tutti i tuoi post andranno automaticamente sulla bacheca della tua pagina Fan come vedi, per esempio, sulla pagina fan di TrailerItaliano.com

Fammi sapere se ci riesci o se ti serve altro aiuto,

A presto :)

Manuel Taddei 09-18-2009 17:12

Preciso, veloce ed efficace. Grande Giulio. ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0