Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cosa ne pensate del mio blog? Io penso manchei qualcosa...
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-16-2009, 22:43
Rispondi quotando
Dx360W non è in linea
Dx360W
Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 30

Cosa ne pensate del mio blog? Io penso manchei qualcosa...

Salve ragazzi, circa un mesetto fa ho deciso di creare un blog+forum riguardante i videogames (ma successivamente vorrei inserire anche libri cinema musica ecc). Inizialmente era impostato come blog, ma modifica su modifica, passettino per passettino è diventato più un "sito web" che un blog. Ho istallato adsence e fin'ora (faccio circa 70 visite da ip unici giornaliere) ho guadagnato 6 dollari in circa 20 giorni. Vorrei avere dei consigli da voi su come migliorare il mio blog, non mi interessa il guadagno, ma soprattutto il giusto posizionamento degli elementi e le giuste strategia per portare utenti in un settore dove c'è una concorrenza spietata.

In particolare le mie domande sono.

A livello grafico il sito colpisce un visitatore che arriva per la prima volta sul mio sito?Cosa dovrei cambiare?

A livello di contenuti, va bene un impostazione simil blog per quello che vorrei fare io, cioè un sito di news e approfondimento ( ma senza rinunciare agli elementi multimediali )?

Le pubblicità di adsence sono inserite in modo efficace secondo voi?

GRazie a tutti e complimenti a Robin e a tutti voi per il forum. Seguo master new media da un bel po ormai (ho 18 anni) ), ma questo dovrebbe essere uno dei miei primi messaggi sul forum.

PS: Vorrei precisare che tutto quello che troverete sul forum è frutto del mio lavoro, tranne per la skin di base, wordpress e qualche script che però ho stravolto completamente.


Playtalia.com ( a volte il server fa capricci, ma mi hanno assicurato che è un problema temporaneo)