Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Network & piattaforma per webtv. Cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-08-2009, 22:34
Rispondi quotando
progresso non è in linea
progresso
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 1
Originariamente inviata da ItaliaOnline Visualizza il messaggio
Salve a tutti i frequentatori del FORUM,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione il progetto che stiamo lanciando in questi giorni. Un NETWORK ITALIANO DI WEBTV LOCALI. E' da tempo che sto lavorando a questo progetto, e adesso, grazie soprattutto al feedback dei visitatori della precedente piattaforma, abbiamo realizzato un sistema che puo' dare a chiunque abbia entusiasmo e un minimo di capacita', l'opportunita' di gestire in esclusiva la webtv della propria citta'.

Non vorrei che questo mio messaggio fosse considerato spamming, ma vorrei che questo spazio diventasse un punto d'incontro per proposte, suggerimenti, consigli ed altro su questo progetto in cui noi crediamo molto.

Ringrazio Masternewmedia per l'ospitalita', e non mi resta, che invitarvi a visitare la webtv (al momento e' presente un solo canale-test)

www.italiaonline.tv


Salve a tutti. Io sono uno dei gestori del canale di Italiaonline, per essere precisi, del canale di Putignano.
Devo confessare di essermi trovato benissimo in questo network ed inoltre penso di aver fatto la cosa giusta a voler credere in questo progetto.
I motivi sono a dir poco infiniti.
Il primo è che ho ricevuto assistenza tecnica (considerando la mia totale impreparazione in questo ambito), la quale mi ha dato l'ooportunità in tempi veramente ridotti di poter toccare con mano risultati strepitosi.
Abbiamo anche fatto una diretta che a parer dei nostri utenti è stata veramente eccezionale.
Un altro motivo, forse il più importante, è stato quello di sentirsi immediatamente protagonista in una famiglia allargata, dove la condivisione di esperienze e la vicinanza di altri gestori, hanno contribuito a darci forza e coraggio.
Oggi sappiamo di essere diventati nel giro di un mese e mezzo, un punto di riferimento, per quanto concerne migliaia di utenti che ci visitano con alternanza e interagiscono sul nostro canale.
Considerate che nel paese in cui abito, anche l'Ente Locale, ci considera già come mezzo rispettabilissimo di divulgazione informativa.
Che dire....... Grazie Italiaonline per questa opportunità che ci hai dato.
Un caloroso e sentito saluto a tutti.
Progresso.