Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Chiarimento su sito incontri
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-12-2009, 12:10
Rispondi quotando
Valentino Spataro non è in linea
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58

scusa

sono io che mi devo scusare. Ho una influenza che mi ha preso alla testa, faccio fatica anche a pensare.

Ho parlato di truffa. In realta' volevo sottolineare (e ti prego di accettare le mie scuse) che con le basi che vorresti mettere la truffa non e' verso i tuoi potenziali clienti, ma verso te stesso.

Troppi se, troppi "io interpreto", "se facessi". E poi al fisco ? In caso di controlli ? Gli dici, "io penso cosi'" ? Si puo' fare, ma devi essere pronto a pagare avvocati.

Se invece l'interpretazione non e' solo tua, ma di tanti altri, allora potrai sostenerla.

Nel tuo caso, scusami tanto, non e' un sito di incontri. Ma un sito per fissare appuntamenti per prestazioni sessuali ("ricevo in ambiente accogliente": per leggere un bel libro ? Per favore). Questo e' il focus dell'idea. Ogni altra considerazione sono balle che puoi raccontare al bar, ma non a te stesso ne' a chi domani fara' un controllo. E cosa ti fai pagare, l'annuncio ? Prezzo fisso ? No, stai gia' parlando di una quota (!) dell'importo pagato per leggere su una comoda poltrona un buon libro ... !

Un altro errore e' quello di poter credere che la forma prevalga sulla sostanza. Non entro nel merito delle leggi italiane, ma ricorda che la sostanza resta tale, la forma cosi' come la formalizzazione di un contratto deve essere qualcosa che segue la sostanza.