Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Un sito dedicato a google adsense.
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 05-22-2009, 12:48
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio

Il mio consiglio è di scegliere prima con il cuore e le tue reali passioni, altrimenti tanto vale che fai un blog di nicchia sui mutui o sulle assicurazioni, almeno guadagni il doppio od il triplo di quello che faresti con AdSense.
Ma parlerei di adsense mentre non parlerei di mutui perchè adsense è interessante da studiare e conoscere, per cui lo farei imparando e scrivendo un blog allo stesso tempo.

Mutui e assicurazioni non possono interessarmi per cui non avrei nemmeno voglia di scriver una parola al riguardo.

Se il problema invece è la concorrenza e dici impossibile da battere allora posso esser d'accordo con te, anche se in rete non mi pare di trovar grandi siti al riguardo, almeno in italiano.


Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio

Il punto è questo: tutto quelli che ho visto partire per fare i soldi con strategie simili alla tua, si sono arresi molto presto perché la fatica ed i risultati ottenuti non facevano al caso loro.
Finora ho sempre avuto un sito informatico, perchè mi piaceva e mi piace parlar di quello, software, guide ecc per cui non ho pensato al guadagno come faro guida dato che quella nicchia, almeno in italia, è tutto fuorché remunerativa.

Dati però gli infiniti aspetti negativi di una nicchia vasta come quella ho deciso di sceglierne una più specifica. A quel punto ho pensato ad adsense per via del fatto che sarebbe ritengo utile studiar come utilizzarlo al meglio, come funziona esattamente ecc. In seguito si è parlato in un altro topic dello strumento di google per controllare i cpc, ho controllato con diverse parole tra cui adsense ed il risultato ottenuto è stato semplicemente una conferma, non il faro che ha illuminato la via... Capito qual'è stato il mio procedimento mentale?

Tornando alla concorrenza ed essendo io molto inesperto, potresti dirmi in rete quali sono i colossi inbattibili al riguardo?

grazie per l'intervento anche se negativo, non c'è modo migliore per crescere che confrontarsi con i grandi del settore. Ed è normale sbagliare o aver credenze contrastanti.

Buon lavoro !

Cordiali saluti.

Cristian.