Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Chiarimenti sul traffico video in internet
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-14-2009, 09:53
Rispondi quotando
L'avatar di ItaliaOnline ItaliaOnline non è in linea
ItaliaOnline
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 22
Invia un messaggio tremite MSN a ItaliaOnline
Salve,

non vorrei che questo intervento sembrasse una sorta di spot pubblicitario, ma siccome altri che mi hanno preceduto hanno fatto riferimenti precisi ai costi di una piattaforma webtv, credo di poter fornire un contributo prezioso alla discussione, e un valido aiuto a chi volesse aprirne una.

La nostra e' una piattaforma un po' particolare, in quanto finalizzata alla creazione di un network di webtv locali, e quindi non so se possa fare al caso vostro.. ma se cosi' fosse, il costo di un canale COMUNALE (in esclusiva) e' di € 60,00/mese, e comprende spazio e banda ILLIMITATI per l'ON DEMAND e 6 ore/mese di utilizzo del nostro Flash Server (1mbit), per le dirette streaming.

Per ulteriori ore di diretta, il costo orario e' di € 10,00.

Per scoprire le potenzialita' della nostra piattaforma, senza tediarvi con le caratteristiche tecniche, tra l'altro descritte in un'altra sezione di questo FORUM, non dovete far altro che visitarla: www.italiaonline.tv

Chi invece volesse informazioni piu' complete sul nostro progetto di webtv-network, puo' andare QUI

Per qualsiasi richiesta di informazioni, siamo a disposizione, anche su MSN, all'email: info@italiaonline.tv

Ultima modifica di ItaliaOnline : 06-14-2009 a 22:11.