Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Canon fs-100 official thread
Visualizza un messaggio singolo
  #28 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 09:42
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
In realtà il formato nativo della Canon è identico a quello usato per masterizzare i DVD. Quindi il problema non è quello - peraltro la Canon offre un masterizzatore di DVD che può essere collegato direttamente alla Canon e che offre masterizzazione immediata su DVD in maniera semplice ed efficace.

Come dice giustamente Gino e come ho scritto altrove in dettaglio, il problema è su macchine Windows dove il formato .MOD non è letto da tutti i programmi in maniera affidabile ed uniforme. Lo stesso Adobe Premiere, così come esce dalla scatola, ha dei problemi a leggere correttamente quei file.

Il consiglio è di dare un'occhiata a questo mio articolo per avere un idea delle problematiche che potresti incontrare.
C'è anche da dire che con alcuni PC che ho in dotazione sono riuscito a leggere perfettamente i file .MOD anche con Windows Movie Maker (controlla le Opzioni e i settaggi indicati nell'articolo - e se non lo hai carica sul PC un set completo di video ed audio codecs come questo.)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia