Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Cercasi persone per creare e gestire un sito social web
Visualizza un messaggio singolo
  #22 (permalink)  
Vecchio 10-20-2008, 21:26
Rispondi quotando
TuttoVolume non è in linea
TuttoVolume
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Forio d'Ischia
Messaggi: 15
Invia un messaggio tremite MSN a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Yahoo a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Skype a TuttoVolume
Non sarebbe male Flextor, era proprio a una cosa del genere che pensavo quando ho avviato la discussione. Sapere quello che gli utenti vorrebbero sarebbe gia un ottimo punto di partenza, peccato non sia cosi facile come sembra, o almeno per i miei mezzi. Quello che ho cercato di fare fin adesso è un indagine avviata su diversi social network, tanto che corro il rischio di essere cacciato dai vari siti. Mi sento un pò come un cuoco che va in un ristorante a chiedere gli ingredienti per la ricetta segreta. Ad oggi i risultati emersi e le richieste sono le solite, musica, video, foto, eccc... Credo che ormai il social viene visto solo in questa chiave, nessuno mi ha chiesto qualcosa che permettesse la condivisione, o gli strumenti per far si che ad esempio una classe di alunni possa studiare assieme anche se ognuno stà a casa sua.
Ma spero ancora...