11-01-2009, 12:32
|
|
|
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
|
|
Paolo non ha tutti i torti... ma dipende da situazione a situazione, da quanto tempo Google ci mette ad indicizzare i tuoi cambiamenti, dall'argomento, dalla disponibilità di inserzionisti, persino dal tipo di browser e sistema operativo che usi.
Ma per farla semplice direi: noi non cambiamo una virgola se non abbiamo 10,000 page views misurate con il "prima" e il "dopo" che vorremmo. Penso che con siti meno avviati del nsotro si possa anche fare con 5,000, ma è certo che prendere delle decisioni senza aver almeno collezionato una base statistica stabile è sempre troppo suscettibile di variazioni ingannevoli ai fini di fare una scelta economicamente corretta.
Quindi più che il tempo, va TESTATA e MISURATA la performance in maniera precisa ed affidabile prima di fare un cambiamento sulle pubblicità.
P.S.: Ryuichi, tu che dici? :-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
|