Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Ciao sono Domenico
Discussione: Ciao sono Domenico
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-23-2009, 10:48
Rispondi quotando
Michelangelo Moggia non č in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;5083
Ciao Robin, ciao a Tutti, sono nuovo di questo mondo... ho provato per la prima volta a creare un blog dove pubblicizzare degli ebook da affiliato ed ho inserito Adsense... non capisco come mai pur inserendo il link completo del blog sul motore di ricerca di google non spunta niente. Vi posto il nome del blog, magari guardandolo mi potrete dare qualche consiglio Ebook per la Formazione
Ciao Domenico e benvenuto sul forum, ho spostato il tuo messaggio nella sezione pių adatta (che ne pensate del mio sito?)

Veniamo al dunque: ho dato un'occhiata al tuo sito e vedo che č povero di contenuti. In altre parole secondo me dovresti aggiungere, oltre alle inserzioni di vendita, qualche contenuto, informazioni utili correlate ai temi trattati negli ebook che vendi, altrimenti č solo una vetrina e poco pių.

Per posizionarti bene su Google e su altri motori dovresti aggiungere del testo, al momento io vedo solo le inserzioni. Se non sbaglio di fatto il sito si compone di una pagina sola, mentre ne occorrerebbero di pių per fare "massa critica".

Concludo dicendo che si tratta di un sito molto "giovane", l'inserzione pių "vecchia" č del 16 novembre.

Credo che il motivo sia questo. In ogni caso credo ci siano altri qui sul forum, pių esperti di me, che possono darti dei consigli utili