Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Artsta: come pò valorizzarsi e vendere
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 13:05
Rispondi quotando
la_vale non è in linea
la_vale
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 15
I pittori sono notoriamente senza soldi e lasciatemelo dire: senza scorza, piuttosto che rischiare preferiscono rinunciare.

Si inventano una marea di scuse ma in realtà hanno solo paura.

Non è vero che temono la commercializzazione, la sognano tutti perchè volenti o nolenti è un riconoscimento del proprio lavoro (mi sei piaciuto così tanto da spendere per te e con la tirchioneria dilagante scusatemi se è poco!).

Finchè producono per se stessi possono immaginare di essere i migliori ma se producono per altri... Devono fare i conti con la dura realtà! Si sentono messi in gioco da qualcuno che non controllano e temono di non vendere, di trovarsi faccia a faccia con il fallimento.

Io su questo stesso sito ho imparato che ogni errore è un ostacolo che non ritroverò più sulla mia strada e non una sconfitta! Un insegnamento su cosa c'è di errato nel mio operare.

Da praticante di arti marziali posso dire che incassare un pugno insegna tante cose: che prenderne fa male ed è meglio evitare , che darne senza motivo è poco carino ma soprattutto che, se ho capito dove ho sbagliato, nel momento stesso in cui mi troverò nella stessa situazione sarò abbastanza preparata da sfruttare a mio vantaggio l'affondo a vuoto dell'avversario!

Se la pensassero così anche loro forse cambierebbero un po' di cose!