Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come si misura la velocità di un Hosting Provider?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 12:06
Rispondi quotando
dylan non è in linea
dylan
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4

Come si misura la velocità di un Hosting Provider?

Come si può testare la velocità di un hoster nei confronti di google?

Se ho capito bene da diversi post del forum, la velocità di PING è uno dei fattori chiave nella scelta di un buon servizio di hosting, e per quello in molti sconsigliano hosting low cost oltreoceano (se il pubblico di riferimento del progetto che si vuole mettere in piedi è italiano).

Nell'ultima settimana ho valutato molti servizi di hosting. So che molto dipende da cosa si vuole...
Per un budget di 50/100 € all'anno e la possibilità di ospitare almeno 2 o 3 domini (vorrei poter ospitare un sito personale e un blog che vorrebbe autosostenersi - come Robin insegna - e da qui la necessità di una indicizzazione efficiente) mi sto orientando verso BLACKNIGHT.com.

Chi lo conosce? E' un hosting irlandese... Prezzi e specifiche molto convenienti (almeno a me che non sono un tecnico) e però è in Europa...

Commenti, esperienze, consigli?

Grazie a tutti...