Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Quanto Tempo Dedichi alla Scrittura dei Tuoi Post?
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-17-2008, 20:54
Rispondi quotando
L'avatar di Davide Tommasin Davide Tommasin non č in linea
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Aquileia
Messaggi: 64
Invia un messaggio tremite Skype a Davide Tommasin
Infatti, all' inizio e veramente una questione di "non saper come impostare l' articolo", almeno cosė l' ho vissuta io.

Mi ci ritrovo parecchio e condivido totalmemente la maniera di impostare un articolo come descritto nella recensione che hai linkato.

Io infatti sul mio blog giorni fa ho proprio scritto come scrivo i miei post, come mi organizzo ( Scaletta per i post ) e devo dire che ho trovato delle similitudini proprio oggi sull' articolo qui su MNM.

Io sono solito, dopo essermi fatto un' idea mentale d' insieme sull' argomento su cui scrivere, abbozzare in grassetto i titoli dei capitoli, delle sezioni in cui suddividere il post. Da li parto poi a sviluppare il post completo abbozzando i contenuti sezione per sezione.

Quello che ho imparato oggi dall' articolo di Robin č invece che bisognerebbe trovare uno stile, una procedura per dare un filo logico ai vari capitoli che fin' ora non sono riuscito a dare, o meglio, non ne avevo mai tenuto conto.

daniel73 complimenti per la resistenza
__________________
Davide Tommasin - Web Designer @ Sito NERD
Su Informatica Friuli sto scrivendo di Reputazione Online