Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Articolista per blog : ha senso?
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-25-2010, 10:38
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Paolo condivido con te la mia piccola esperienza,

come benissimo sai non riesco a dedicare molto tempo al mio blog "librigialli.org". Come te, l'argomento che tratto nel blog è un argomento che realmente mi interessa e nella cui community ho vari contatti.

Il blog non fa molti visitatori, siamo su una media di 18-20 al giorno ma nonostante ciò ho già molti libri in coda per essere recensiti, che le case editrici mi hanno mandato a casa apposta.

E' venuta così la necessità di aumentare gli articoli, non volevo però scrivere molto e di fretta, avrei abbassato la qualità dei contenuti così ho voltato la testa verso facebook.

Ancora prima della nascita del mio blog mi ero messo in contatto con la Dottoressa Danila Comastri Montanari, (che è assolutamernte la scrittrice italiana che preferisco) e di conseguenza avevo anche iniziato a intrapendere dei rapporti con gli altri suoi fan.

Fra questi c'è una signora che, come me, ha un innata passione per i gialli e quando gliel'ho proposta è stata entusiasta di aiutarmi anche se gli ho spiegato che per ora non posso pagarla per il lavoro che svolgerà mi ha detto di essere contenta di poter occupare il proprio tempo libero (tanto a quanto pare) scrivendo di qualcosa che gli piace.

Forse la mia è stata solo fortuna, certo non scriverà quei 10 articoli a settimana che può farmi una persona pagata apposta però è senz'altro una mano in più che non fa mai male.

Ora a voi la parola,

Giovanni
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org