Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Ho bisogno di qualche critica costruttiva
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 16:47
Rispondi quotando
Maurizio Palermo non è in linea
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Ciao Antonio,

Simpatica idea la tua, io seguo due regole sul vino perché credo che un buon vino si può comprare anche al supermercato, basta che non abbia il tappo a vite e che sia dell'ultima vendemmia, perché in quel caso non sarebbe un vino invecchiato ma semplicemente un vino vecchio .

A parte gli scherzi, ho visto il tuo blog e non mi pare male, ti do' un paio di spunti su cui ragionare:
  • Io metterei nel "top menu" anche gli "argomenti", in alternativa toglierei il top menu che con due soli pulsanti non è bellissimo. Trova un nome a "uncategorized" (ci è voluto un 1/4 d'ora solo per scriverlo )
  • Cercherei di accorciare un po' la Home page, o riducendo il numero di articoli o utilizzando il "Leggi tutto.."
  • Toglierei le "Common Creative" in fondo ad ogni articolo, a meno che tu non distribuisca gli articoli con diversi tipi di licenza, puoi fare una dichiarazione unica nella colonna di destra o a fondo pagina. Tra le altre cose alcuni dei link sulla dichiarazione CC restituiscono "errore 404 - Pagina non trovata".
  • C'è un errore anche nel link di Twitter
  • Credo che Alex ti suggerisse qualcosa diverso dai link interni, ma tu i link interni li devi comunque mettere, almeno 1 ad articolo.
Ciao in bocca al lupo
Maurizio

Ultima modifica di Maurizio Palermo : 01-29-2010 a 16:52.