Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - List Building e Download
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-20-2008, 00:15
Rispondi quotando
avenet non è in linea
avenet
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 3

List Building e Download

Ciao a Tutti!
Ho inviato una mail a Robin e lui mi ha consigliato di rivolgermi ai ragazzi del forum! Bene, eccomi qua!
Ho un problema di questo tipo:
Ho messo da poco on line il sito (evito di spammare) realizzato con wordpress e hostato su server dreamhost, e ho la necessità come credo tutti di fare list building. Ho messo il form sia per la newsletter e sia per gli rss, e ho anche creato un'area download in una pagina tramite un plugin, dunque un utente entra nella pagina, clicca su file e lo scarica. Però ora, grazie ai post di Robin, è giusto che io in cambio della condivisione dei miei lavori creo la mia lista di email. La mia domanda è: come faccio ad anticipare il download del file con l'inserimento dei dati dell'utente? Come funziona gli arriva un link di download direttamente all'utente?che tipo di link gli arriva, non è che poi lo può condividere con un altro utente surclassando così l'iscrizione alla newsletter? Insomma come si costruisce un sistema di download con newsletter ad ogni download come funziona nella maggior parte dei siti che trattano prodotti digitali downlodabili?
Come posso fare? Potreste darmi delle dritte? Dreamhost offre in oltre un servizo p'er gestire la newsletter e un servizio di autoresponder: servono per le mie necessità?

So che sono parecchie domande, ma non riesco proprio a capire come funziona. Molti mi volevano vendere il loro autorisponditore, ma cosa devo comprarlo a fare se ce l'ho gia e gratuito? e poi cmq non ho capito a priori come funziona il sistema click, newsletter, email, download.

Vi ringrazio anticipatamente!
Saluti a tutti! e grazie Robin!
avenet